RSS

Moralizzatore

Il mondo della cinofilia, purtroppo, non è sempre rose e fiori. Capita talvolta di essere in disaccordo con qualcosa che si vede o si legge, capita di vedere qualcosa che ci smuove la coscienza, capita di indignarsi. 
La nostra etica ci impone di agire, fare qualcosa, dire qualcosa, ma spesso si è completamente impotenti a riguardo e non si può fare altro che guardare inermi le ingiustizie consumarsi davanti ai propri occhi.

Per questo abbiamo deciso di creare la rubrica “Il Moralizzatore”. Prendendo spunto da una famosa trasmissione, scriveremo cosa ne pensiamo riguardo argomenti scottanti della cinofilia e del mondo degli Akita. 
Diremo la nostra opinione su alcune questioni che riterremo scandalose, così che almeno la nostra voce possa scuotere le coscienze, tenteremo di fare il primo passo per una maggiore consapevolezza comune.
Tratteremo ogni articolo con correttezza, lealtà ed onesta, ma non stupitevi se su alcuni dettagli saremo più vaghi: non sempre quello che scriveremo sarà apprezzato dai protagonisti delle vicende e per precauzione gli articoli non conterranno nomi.

Akitablogger: il Moralizzatore

 

2 risposte a “Moralizzatore

  1. ylenai

    13/04/2015 at 12:41

    Vorrei essere contattata in privato da qualcuno che ha degli akita

     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...